domenica 27 aprile 2014

...felice di essere un calzino spaiato!



...ho un unico sentimento nel cuore...l'unico a cui do valore. E' l'amicizia. Definisco "l'amore" una tortura per il cuore, per l'anima e per la vita. Un sentimento che mi ha spezzata i passi, fermato i sogni, tolto la gioia di vivere, per pochi attimi di bellezza che neanche ricordo più per quanto li ho pagati, mi ha lasciato il cuore in brandelli e macchie indelebili sull'anima. Non mi interessa. Non mi parlate d'amore, mi opprimete, non vi considero, potete procurare in me solo una reazione: la fuga. Non mi piace il rapporto di coppia che considero opprimente e deleterio per la vita e per la libertà. Io sono un calzino spaiato e resterò tale, un calzino che non può essere indossato. Non soffro di solitudine, sono un letto ad una piazza, non c'entra nessuno...mentre nella mia stanza voglio milioni di sacchi a pelo dove dormiranno con me i miei amici con cui trascorrerò bellissime sere d'estate, riderò, farò progetti, e passerò giornate che non vorrei mai far finire e in cui tornerò a casa con la gola a pezzi per aver cantato di gioia al ritorno da Sorrento, senza la paura di essere tradita, di perdere qualcosa. So che questa nota suonerà a molti come stonata ma è molto intonata nella musica della mia vita...in cui l'amore che si manifesta nell'amicizia, assume una sola forma: la libertà.

Nessun commento:

Posta un commento